lunedì 11 giugno 2012

Un anniversario speciale

Il 30 aprile i miei genitori hanno festeggiato 40 anni di matrimonio.
Senza dubbio è un traguardo importante e quindi abbiamo deciso di festeggiare in modo speciale con una cena in famiglia.

Come regalo due biglietti per uno spettacolo all'Arena di Verona, città degli innamorati per antonomasia!

E visto che consegnare i biglietti nudi e crudi sembrava brutto, ho pensato di fare un pacchetto ad hoc.



Un invito due ante con tasca porta-biglietti.


E all'interno un mini libriccino f.to 10x21 con un minimo di cenni storici e la trama dell'opera.



Il regalo è stato apprezzato e la cena preparata da Laura (modestia a parte) era davvero buona.
Spero prepari presto un post per il nostro blog di cucina Rockitchen



2 commenti:

  1. Una volta di più, complimenti per il progetto (minimale, elegante, gradevole) e la realizzazione (accurata, col tocco di classe del cordoncino rosso).
    Quando ho il tempo, anch'io regalo biglietti, voucher e coupon in aggeggi simili. Uno dei pochi vantaggi a saper giocare con queste cose. ;)

    RispondiElimina
  2. Sempre troppo buono!
    Fare i pacchetti è la cosa che più mi diverte dell'aspetto "regalo". Solitamente abbondo di carta da pacchi ondulata e scotch carta...

    RispondiElimina