mercoledì 31 agosto 2011

Siamo tornati

Eccoci di nuovo in studio dopo le ferie. Nessun viaggio strepitoso in queste due settimane ma tanto relax: libri, film, mare (le ore della sera quando c'è meno gente e si respira), giardinaggio, photoshop nella comoda postazione casalinga (per sistemare le foto di Istanbul, me ne manca ancora qualche centinaio), progetti futuri, un paio di pareti colorate di grigio tortora e nero opaco, il primo raccolto di peperoncini piccanti, l'idea di sostituire il caro vecchio G4 con un portatile (meno ingombrante, meno rumoroso, più aggiornabile... più tutto insomma), un giro a Gardaland, il matrimonio di Camilla e del Tonno.

Come primo post post-rientro (scusate il gioco di parole) volevo segnalarvi un nuovo giocattolo che potrebbe essere molto interessante per chi ha dimestichezza con le tavolette grafiche o per chi ha la passione del disegno.

Si tratta della Inkling della Wacom che potete vedere qui, una penna da usare su qualsiasi superficie con ricevitore wireless che registra ogni vostro schizzo e lo trasforma in file vettoriale o bitmap.



Nessun commento:

Posta un commento